Italia fuori dai Mondiali, Mazzarri: «Non possiamo dire molto alla Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia fuori dai Mondiali, Mazzarri: «Non possiamo dire molto alla Nazionale»

Pubblicato

su

Nel corso dell’intervista rilasciata a SkySport, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha commentato anche la recente eliminazione dell’Italia dai Mondiali

Nel corso dell’intervista rilasciata a SkySport, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha commentato anche la recente eliminazione dell’Italia dai Mondiali in Qatar. Le dichiarazioni:

«Nessuno se lo aspettava, con Mancini avevamo fatto sempre benissimo. È stata una brutta sorpresa per tutti. Io, come allenatore, penso che i risultati debbano arrivare sempre attraverso le prestazioni. Secondo me alla Nazionale non possiamo dire molto per come si sono impegnati. Questo è il il brutto del calcio: a volte domini una partita poi gli altri fanno un tiro in porta e vincono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.