Italia, l'Under 17 raggiunge la fase finale dell'Europeo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia, l’Under 17 raggiunge la fase finale dell’Europeo

Pubblicato

su

Grazie al successo sul Belgio, l’Italia di Bigica si qualifica con un turno d’anticipo alla fase finale dell’Europeo in programma a maggio in Croazia

Reduce dal successo sulla Bielorussia, l’Italia Under 17 si è confermata ieri a Groesbeek contro il Belgio. Quella tra AzzurriniDiavoli Rossi è stata una sfida equilibrata, decisa nelle fasi finali da una rete dello juventino Fabrizio Caligara. Il ct Emiliano Bigica ha proposto ancora una volta dal primo minuto il centrocampista rossoblù Roberto Biancu, uscito al 57′ per far spazio all’autore del gol. L’Italia si qualifica così ad Euro 2017 con un turno d’anticipo sulla fine della fase elite. Domenica pomeriggio gli Azzurrini affronteranno l’Olanda. Entrambe a punteggio pieno, le due formazioni si contendono il primato del “Gruppo 5”. La fase finale dell’Europeo si disputerà in Croazia dal 3 al 19 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.