Italia, l'Under 17 di Biancu supera la Bielorussia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia, l’Under 17 di Biancu supera la Bielorussia

Pubblicato

su

Successo per gli Azzurrini all’esordio nella fase elite degli Europei di categoria. Giovedì Biancu e compagni affronteranno il Belgio

Inizia bene la fese elite del campionato europeo per l’Under 17 allenata da Emiliano Bigica. Ieri gli Azzurrini si sono imposti agevolmente sulla Bielorussia, superata dalle reti dello juventino Moise Kean, autore di una doppietta, e dell’interista Davide Merola. Buona la prova del rossoblù Roberto Biancu, in campo per tutta la durata della gara. Preciso nell’impostazione quanto nell’interdizione, il centrocampista della Primavera del Cagliari ha sfiorato il gol in avvio di incontro. L’Italia è ora al comando del “Gruppo 5” insieme all’Olanda, impostasi per 2-0 sul Belgio. Gli Azzurrini torneranno in campo già giovedì 16. Ad opporsi alla formazione di Bigica saranno i Diavoli Rossi. La gara, in programma allo stadio Sportpark Zuid di Groesbeek, avrà inizio alle ore 18:00. Domenica invece, sempre a Groesbeek, andrà in scena la sfida contro l’Olanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.