Ahn: «Italia, basta odio! Nel 2002 la Corea ha meritato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ahn: «Italia, basta odio! Nel 2002 la Corea ha meritato»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Ahn ha parlato sulle pagine de La Gazzetta de Lo sport citando l’episodio tra Italia e Corea che ancora fa discutere

L’ex giocatore Ahn ha parlato sulle pagine de La Gazzetta de Lo sport citando l’episodio tra Italia e Corea che ancora fa discutere. Le sue parole.

«Ho gli stessi ricordi di vent’anni fa. È stata una partita speciale per me e per il mio Paese. Nessuno credeva che potessimo riuscire a battere l’Italia. Dopo tutto questo tempo, si parla ancora delle decisioni arbitrali. Credo basti guardare la preparazione che avevamo, il nostro modo di giocare. Hiddink ci aveva reso una squadra forte sia fisicamente che psicologicamente. Non avevamo paura di nessuno. Ma sono passati 20 anni, italiani, non odiatemi più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.