Italia, Barella: «Pronti per l'Ucraina, vogliamo difendere il titolo di Campioni d'Europa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Barella: «Pronti per l’Ucraina, vogliamo difendere il titolo di Campioni d’Europa»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, centrocampista della Nazionale italiana ed ex Cagliari, ha così parlato della gara contro l’Ucraina

Nicolò Barella, centrocampista della Nazionale italiana ed ex Cagliari, ha così parlato della gara di domani a Leverkusen contro l’Ucraina. Le sue parole a SkySport:

UCRAINA«L’Ucraina è una squadra forte ma noi siamo consapevoli delle nostre capacità. Abbiamo voglia di difendere questo titolo che ci siamo guadagnati con merito ma prima bisogna passare per queste sfide difficili. Il calcio però è così, siamo pronti»

MACEDONIA«Dal campo non ho vissuto momenti difficili. Sono stati due gol subiti uno su calcio d’angolo mentre sul secondo io non dovevo farmi scartare così. Sono tutte situazioni da prendere per migliorare. A questi livelli, quando giochi in campo internazionale, quando sbagli vieni punito subito. Dal campo si è avuta la sensazione da subito di poter vincere la partita. E’ stata bella la reazione che abbiamo avuto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.