Italia-Austria, azzurri pronti ad inginocchiarsi al fischio d’inizio
Connettiti con noi

News

Italia-Austria, azzurri pronti ad inginocchiarsi al fischio d’inizio

Pubblicato

su

Come riporta il Corriere dello Sport, gli Azzurri sono giunti ad una decisione comune: si inginocchieranno prima di Italia-Austria

La questione inchino pro Black Lives Matter forse ha trovato una conclusione. Lo sottolinea il Corriere dello Sport, riportando le parole di Bonucci in conferenza stampa di ieri sera.

Come sottolinea il difensore azzurro e della Juventus: «Stasera [ieri] ci riuniremo come squadra e decideremo come comportarci domani [oggi]. Come avremmo dovuto fare anche l’altra volta». Le parole dell’azzurro fanno il pari a quanto detto da Alaba nel pomeriggio: «Il fatto di inginocchiarsi penso sia un segnale molto chiaro. Siamo tutti d’accordo su questo argomento. Lo faremo un’altra volta contro l’Italia. Ripeto, questo è un segnale per attirare l’attenzione di tutti quanti su questo argomento. Di certo si parla molto più di razzismo ed è un fatto molto positivo».

Sebbene non vi siano conferme, la Nazionale, come si legge sul Corriere, va verso la decisione di inginocchiarsi in toto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.