Italia, Adani elogia Mancini: «Ha vinto rivoluzionando il nostro calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Adani elogia Mancini: «Ha vinto rivoluzionando il nostro calcio»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Adani ha elogiato il lavoro di Roberto Mancini con la Nazionale italiana

Lele Adani, ex giocatore e ora commentatore di calcio, in una intervista al Corriere della Sera ha elogiato il lavoro di Roberto Mancini con l’Italia.

MANCINI – «Gli sono riconoscente. Ha saputo vincere rivoluzionando il nostro calcio, togliendoci quella etichetta di difensivismo a oltranza. Prima di Roberto ci guardavano come una Nazionale che speculava e non lasciava nulla in eredità, se non il successo. Oggi tutto il mondo ha celebrato la grandezza dell’Italia. Il Mancio ha lanciato uno stile, la strada migliore per rimanere nel tempo. Ci siamo allineati alle grandi potenze calcistiche che ci avevano staccato e che noi abbiamo raggiunto e meritatamente battuto all’Europeo».

RISCHIO MONDIALE«Sarebbe un dramma. Si gonfia il petto davanti a un’impresa, bisognerà eventualmente assumersi le proprie responsabilità davanti a un fallimento». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.