Is Arenas verso l'apertura a pochi tifosi. E il CONI... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas verso l’apertura a pochi tifosi. E il CONI…

Pubblicato

su

La prossima partita di campionato, quella contro la Sampdoria, potrebbe essere l’ultima per il Cagliari con Is Arenas a porte chiuse. Dopo la manifestazione dei tifosi e di una delegazioni rossoblu ieri presso il prefetto Alessio Giuffrida, qualcosa si starebbe muovendo.

PARZIALE RI-APERTURA – Come scritto oggi da L’Unione Sarda, infatti, in vista della partita contro la Fiorentina l’impianto potrebbe essere parzialmente aperto a circa 5mila tifosi: non molti, ma sempre meglio che niente. E’ chiaro l’intento del Cagliari, questo sì, di ottenere una ri-apertura completa dello stadio, come detto anche dal giornalista Ivan Zazzaroni (ieri a capo della delegazione insieme all’altro giornalista Fabrizio Serra).

CONI VERSO L’OK – Il vice-sindaco di Quartu, Fortunato Di Cesare, ieri ha lasciato intendere che ci sono comunque spiragli per una parziale apertura di Is Arenas: per questa prospettiva è sufficiente solo l’autorizzazione del Comune infatti, senza la trafila in Commissione Provinciale. Il CONI inoltre avrebbe valutato positivamente il nuovo progetto del Cagliari per lo stadio, in special modo per quanto riguarda la via Olimpia, su cui in questi giorni si erano concentrate anche le indagini della Procura. A decidere sarà con ogni probabilità Achille Serra, ex prefetto di Roma, incaricato dal CONI stesso di dare un parere sul progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.