Is Arenas, Tocco (Pdl) rilancia: «Una legge per salvare lo stadio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, Tocco (Pdl) rilancia: «Una legge per salvare lo stadio»

Pubblicato

su

Circa un mese fa il consigliere regionale del Popolo della Libertà, Edoardo Tocco, aveva avanzato la proposta di una legge salva-stadio per evitare la demolizione dello stadio Is Arenas. Ora, il consigliere torna alla carica e lo fa con un comunicato stampa in cui ripropone l’urgenza di una legge «per salvare lo stadio di Is Arenas e metterlo a norma, sanare le ‘parziali difformità’ e arrivare ad una definizione delle criticità» rilevate dalla Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo permettere al Cagliari di avere uno stadio.

Queste le parole di Tocco: «Ora non c’è più tempo da perdere: è necessaria una legge che permetta al Cagliari Calcio di avere uno stadio a norma entro il 15 giugno, data in cui la società dovrà comunicare alla Lega il suo campo di gioco per il prossimo campionato di Serie A».

«Credo che tutto il Consiglio regionale possa votare una ‘leggina salva-Cagliari’. Non è possibile abbandonare a se stessa la società rossoblù ed il Comune di Quartu. Cellino ha già fatto tanto, spendendo 9,5 milioni per far giocare il Cagliari a Quartu. Ora tocca alla politica venire incontro ai tifosi del Cagliari ed alla Sardegna intera e il Consiglio regionale deve trovare l’unità almeno su questo tema e scongiurare la fuga del Cagliari in altre realtà della penisola».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.