Is Arenas, la denuncia dei Riformatori: "L'amministrazione Ruggeri progettò uno stadio più grande" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, la denuncia dei Riformatori: “L’amministrazione Ruggeri progettò uno stadio più grande”

Pubblicato

su

Sulla clamorosa vicenda Is Arenas che ha portato all’arresto del presidente Cellino e a quello del sindaco di Quartu Mauro Contini, arriva la voce dei Riformatori sardi che denuciano come:

“Nella vicenda dello stadio Is Arenas, in attesa che il processo di formazione della verità giudiziaria segua il suo corso, segnaliamo che già l’amministrazione Ruggeri (predecessore di Contini, ndraveva previsto uno stadio di dimensioni ben più ampie di quelle realizzate”.

Non si comprende pertanto la ragione della polemica politica sul piano urbanistico e amministrativo, il gioco delle parti non dovrebbe mai far venire meno un livello decente di oggettività e soprattutto in situazioni in cui gli aspetti umani prendono il sopravvento sugli altri è meglio tacere” – le parole riportate dall’edizione online de L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.