Is Arenas, l'avvocato Ballero: "Entro domani deve arrivare l'agibilità dell'impianto per domenica" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, l’avvocato Ballero: “Entro domani deve arrivare l’agibilità dell’impianto per domenica”

Pubblicato

su

E’ intervenuto ai microfoni di Videolina, l’Avvocato Bendetto Ballero, che insieme a Giovanni Cocco, cura gli interessi di Massimo Cellino, attualmente in carcere per la vicenda dello stadio Is Arenas. Nel primo pomeriggio durante la partita del Cagliari, (poi vinta dai rossoblu grazie alla doppietta di Sau), circa 200 tifosi si sono recati davanti al carcere di Buoncammino per seguire la gara con radioline e ipad in segno di solidarietà a Cellino. In un secondo momento si sono spostati verso il braccio destro dell’istituto, dove hanno intonato vari cori in segno di vicinanza e affetto al massimo dirigente sardo. Questo il commento di Ballero:”E’ una dimostrazione di attaccamento alla squadra e sopratutto al Presidente Cellino, a cui avrà fatto sicuramento grande piacere, tanto più che oggi c’è stato come lui auspicava la vittoria del Cagliari a Pescara e quindi un rilancio di una formazione che molti vorrebbero affosare e che sta andando avanti con grande efficacia”.

Successivamente l’Avvocato ha parlato della richiesta di scarcerazione del suo assistito. “Entro metà settimana penso si possa venire a conoscenza del provvedimento, che io spero possa essere positivo”.

Infine si è soffermato sulla prossima partita casalinga col Torino di domenica 24 con la speranza di giocare a Is Arenas. “L’Osservatorio ha stabilito che l’agibilità del campo deve essere dichiarata entro lunedì e che da martedì devono essere messi in vendita i biglietti. Se questo non può avvenire a Quartu, il Cagliari dovrà cercare un nuovo stadio non avendo un campo su cui giocare nel disinteresse generale delle istituzioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.