2013

Is Arenas, comune Quartu chiede nuovo dialogo

Pubblicato

su

Continua l’apertura dell’amministrazione del comune di Quartu Sant’Elena ed il Cagliari Calcio. Questa la nota del comune: “L’amministrazione comunale riscontra che in assenza di elementi di novità rispetto all’ultima partita casalinga del 30 marzo scorso, non è possibile prevedere l’apertura al pubblico dell’impianto di Is Arenas in occasione dell’incontro Cagliari-Inter di domenica prossima. 

Nel riconfermare la ferma volontà di superare tutti gli ostacoli che rientrano nella competenza di questo Comune e di raggiungere una soluzione che consenta di utilizzare liberamente lo stadio, l’amministrazione invita quindi la Società Cagliari Calcio a rendersi parte attiva nella riapertura dei procedimenti che, soli, potranno condurre al pieno utilizzo dell’impianto. 

Tali procedimenti sono stati esplicitati in più occasioni e in maniera dettagliata in precedenti comunicazioni, e saranno perseguibili solamente in un riconquistato clima di collaborazione che, si auspica, possa essere raggiunto in tempi brevissimi.”

Exit mobile version