Is Arenas, comune Quartu chiede nuovo dialogo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, comune Quartu chiede nuovo dialogo

Pubblicato

su

Continua l’apertura dell’amministrazione del comune di Quartu Sant’Elena ed il Cagliari Calcio. Questa la nota del comune: “L’amministrazione comunale riscontra che in assenza di elementi di novità rispetto all’ultima partita casalinga del 30 marzo scorso, non è possibile prevedere l’apertura al pubblico dell’impianto di Is Arenas in occasione dell’incontro Cagliari-Inter di domenica prossima. 

Nel riconfermare la ferma volontà di superare tutti gli ostacoli che rientrano nella competenza di questo Comune e di raggiungere una soluzione che consenta di utilizzare liberamente lo stadio, l’amministrazione invita quindi la Società Cagliari Calcio a rendersi parte attiva nella riapertura dei procedimenti che, soli, potranno condurre al pieno utilizzo dell’impianto. 

Tali procedimenti sono stati esplicitati in più occasioni e in maniera dettagliata in precedenti comunicazioni, e saranno perseguibili solamente in un riconquistato clima di collaborazione che, si auspica, possa essere raggiunto in tempi brevissimi.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.