Iran Ferreira, noto come Luva de Pedreiro: 5 curiosità sul fenomeno social del calcio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Iran Ferreira, noto come Luva de Pedreiro: 5 curiosità sul fenomeno social del calcio

Pubblicato

su

Il nuovo fenomeno social nel mondo del calcio è Luva de Pedreiro: ecco chi è e le curiosità più divertenti su Iran Ferreira

I social network danno sempre la possibilità a chiunque di esprimersi. Questo è il caso di ventenne nato in una piccola città di campagna del Brasile. Come nasce il fenomeno Luva de Pedreiro. Ecco le cinque curiosità più interessanti sul nuovo fenomeno social del calcio.

Iran Ferreira è la star del momento, con un numero di follower che cresce esponenzialmente di ora in ora. Fra Tik Tok, Instagram, Twitter e Youtube, sfiora i 20 milioni di seguaci. Numerosi i calciatori professionisti che lo seguono e che interagiscono con i suoi video, così come i club che lo hanno ripostato, Barcellona in primis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.