Ionita: «Felicissimo per la doppietta e la vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita: «Felicissimo per la doppietta e la vittoria»

Pubblicato

su

Protagonista della vittoria del Cagliari sul Palermo con una doppietta, Artur Ionita ha parlato al termine del match del Barbera vinto 3-1 dai rossoblù

Primi gol con la maglia del Cagliari per Artur Ionita. Protagonista e migliore in campo nella vittoria rossoblù per 3-1 sul Palermo, il centrocampista moldavo ha parlato al termine del match del Barbera. «Sono felicissimo per avere segnato due reti ma soprattutto per la vittoria della squadra – si legge nelle dichiarazioni di Ionita riportate sul sito ufficiale del Cagliari CalcioAbbiamo disputato una grande partita, nei primi 45’ abbiamo stentato ma nel secondo tempo siamo usciti fuori bene, riuscendo a mettere in pratica quanto avevamo preparato nel corso della settimana. Il mister nell’intervallo ci ha dato la giusta carica per affrontare una ripresa al massimo. La vittoria è meritata. Sono contento anche di avere regalato una gioia a tutti i nostri tifosi». La doppietta può far lasciare definitivamente alle spalle il calvario per l’infortunio subito ad inizio campionato: «Quando sono rientrato ho avuto qualche difficoltà, ma io vivo nel presente e cerco di dare al massimo in ogni partita e in ogni allenamento. Adesso ci prepariamo al finale di campionato: vogliamo andare in campo per vincere sempre e migliorare la nostra classifica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.