Ionita: «Contro il Milan vogliamo fare risultato per i tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita: «Contro il Milan vogliamo fare risultato per i tifosi»

Pubblicato

su

Parola d’ordine: dimenticare il ko tennistico in casa del Sassuolo. Artur Ionita mette nel mirino il Milan e indica al Cagliari la strada per chiudere bene

Ospite speciale del Cagliari Store insieme a Bruno Alves e Dessena, Artur Ionita si è sottoposto col sorriso al tradizionale rito di foto e autografi nell’incontro con i tifosi rossoblù. Proprio agli appassionati che seguono il Cagliari pensa il moldavo, fresco di convocazione in nazionale, quando vuole trovare le motivazioni giuste per l’ultima giornata di un campionato che non ha più obiettivi in discussione. Nelle parole del centrocampista al sito del Cagliari Calcio c’è la voglia di riscattare la pesante figuraccia di domenica scorsa: «Perdere così fa male, ma adesso dobbiamo concentrarci sulla gara di domenica col Milan. Sarà una gara difficile, ma giochiamo in casa, vogliamo fare risultato per fare contenti i nostri tifosi, in modo particolare quelli che ci hanno seguito a Reggio Emilia e sono andati via delusi. Daremo il massimo, le motivazioni non ci mancano. Un bilancio personale della stagione? Naturalmente è stato un peccato stare fuori quattro mesi, non sono mai stato al cento per cento ma tutto sommato posso ritenermi soddisfatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.