Cagliari, Ionita operato a Villa Stuart - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ionita operato a Villa Stuart

Pubblicato

su

Artur Ionita è stato operato in mattinata per la rimozione del filo endomillare che aveva permesso la riduzione della frattura al perone subita lo scorso settembre

In mattinata, presso la clinica Villa Stuart, Artur Ionita si è sottoposto ad un’operazione per rimuovere il filo endomillare inserito chirurgicamente lo scorso settembre per ridurre la frattura bifocale e a più frammenti del perone destro rimediata alla terza giornata sul campo del Bologna. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio il moldavo, tornato ad allenarsi a fine gennaio ed autore di un campionato in crescendo, dovrà stare a riposo per due settimane: a rischio dunque le gare della prossima settimana con la maglia della Moldavia, che sarà impegnata contro Israele in amichevole e Georgia nelle qualificazioni a Russia 2018 il 6 ed il 9 giugno.

Anche il filo endomidollare è tolto! ? Îmi simt piciorul mai ușor ?⚽️

Un post condiviso da Artur Ionita (@artur.ionita) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.