Ionita in gol con la Moldavia, per Lykogiannis 20 minuti contro l'Egitto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita in gol con la Moldavia, per Lykogiannis 20 minuti contro l’Egitto

Pubblicato

su

Artur Ionita va a segno contro la Costa d’Avorio, una rete che non serve alla sua Moldavia a evitare la sconfitta. Per Lykogiannis venti minuti di gioco nella Grecia che ha battuto l’Egitto

Con le gare che hanno visto in campo Ionita e Lykogiannis si chiude la parentesi internazionale per i giocatori del Cagliari chiamati a vestire la maglia delle loro rappresentative. Nella serata di oggi la Grecia ha battuto in amichevole l’Egitto in un match disputatosi a Zurigo, decisivo il gol di Karelis nel corso del primo tempo: per il cagliaritano Lykogiannis non c’è stato spazio nell’undici titolare, ma il mancino è entrato in campo per giocare gli ultimi venti minuti della gara. Match intero invece per l’altro centrocampista del Cagliari Artur Ionita, impegnato contro la Costa d’Avorio in Francia. Il numero 21 rossoblù è anche andato a segno con la maglia della Moldavia, ma la sua rete non è bastata contro le due messe a segno dagli avversari nel primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.