Ionita: «Siamo venuti qui per vincere, peccato per la parata di Sorrentino»

© foto CagliariNews24.com

Il centrocampista del Cagliari Artur Ionita ha commentato la sconfitta dei rossoblù al Bentegodi per 2-1 contro il Chievo Verona

Il Bentegodi lo conosce bene Artur Ionita. L’ex centrocampista moldavo dell’Hellas Verona, però, non è riuscito ad incidere nella gara contro il Chievo. Il Cagliari ha perso 2-1 contro quella che storicamente è la sua bestia nera. Al termine della partita Ionita ha commento il match.

LE DICHIARAZIONI – Mi dispiace per la sconfitta – si legge nelle dichiarazioni riportate sul sito del Cagliari Calcio Siamo venuti qui per vincere, non sempre nell’arco della partita siamo riusciti a mettere in pratica quello che avevamo preparato durante la settimana. Comunque ci abbiamo provato sino alla fine, se Sorrentino non avesse fatto quella grande parata su Pavoletti avremmo potuto acciuffare il pareggio. Cerco di lavorare molto durante la settimana e di fare quello che mi chiede il mister. Peccato che oggi non essere riusciti a tornare a casa con un risultato positivo. Napoli? Siamo già focalizzati su questa partita, per noi molto importante. Non sarà facile, ma avremo i tifosi dalla nostra parte che ci daranno la spinta necessaria. Sono sicuro che in campo daremo tutto per riuscire nell’impresa di fermare la capolista».

Articolo precedente
maran chievoMaran: «Vittoria meritata, prestazione bellissima»
Prossimo articolo
chievo-cagliari chievo cagliari highlightsChievo-Cagliari, gli highlights della partita – VIDEO