Cagliari, Ionita: «Non ho mai mollato, sto recuperando» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ionita: «Non ho mai mollato, sto recuperando»

Pubblicato

su

Ionita pensa a ritrovare la condizione fisica ottimale e mostra ottimismo per il Cagliari che verrà: «Sto recuperando. elice di come stiamo lavorando»

In un calciomercato avaro di movimenti significativi potrebbe essere Artur Ionita il grande acquisto del Cagliari. Il centrocampista classe ’90, arrivato in Sardegna nell’estate 2016, ha saltato circa quattro mesi dello scorso campionato per infortunio e sta lavorando per tornare al top della condizione. Al termine dell’amichevole vinta contro il Real Vicenza il nazionale moldavo, che è partito titolare ed ha disputato 60′ di gioco, ha parlato ai microfoni del sito del Cagliari Calcio: «Non è stato facile rientrare dopo un infortunio come il mio ma non ho mai mollato, sono tornato in campo nella seconda parte della stagione con buone prove come quella contro la Lazio e ho iniziato il ritiro seguendo un programma di lavoro personalizzato. Mi alleno con la squadra da cinque-sei giorni, piano piano sto recuperando: anche oggi ho fatto 60’, il che è molto importante». In chiusura un giudizio sul lavoro svolto finora da una squadra che parte da buone fondamenta ma ha ancora parecchio da lavorare: «Lo staff è stato ampliato, i nuovi arrivati si sono inseriti bene: sono felice di come stiamo lavorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.