Ionita: «Gara positiva, ma abbiamo perso punti» – VIDEO

Il centrocampista moldavo del Cagliari Artur Ionita ha analizzato ai nostri microfoni la sconfitta dei rossoblù contro l’Inter per 3-1

Insieme a Rafael e Joao Pedro, era uno dei titolari annunciati da Lopez in conferenza stampa. Artur Ionita sta crescendo e anche oggi ha contribuito alla buona prova del Cagliari contro l’Inter. Alla Sardegna Arena però è arrivata la sconfitta, con i nerazzurri capaci di imporsi per 3-1 grazie ad una doppietta di Icardi e al gol di Brozovic. Inutile la rete segnata da Pavoletti. A fine partita, Artur Ionita ha analizzato il match ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI – «Sono sicuro che se Pavoletti avesse segnato nel primo tempo sarebbe stata un’altra partita. Il portiere ha fatto una grande parata. Nel secondo tempo è stato normale lasciare più spazio e l’Inter ci ha fatto male. Sono arrivate tante cose positive dalla gara contro l’Udinese, oggi però abbiamo perso dei punti. Ora questa settimana dobbiamo preparare un’altra partita difficilissima. La Coppa Italia? Ogni gara è importante, sia coppa che campionato, dobbiamo migliorare e giocare sempre per vincere. Sto lavorando tantissimo, ho avuto un po’ di difficoltà fisicamente dopo le gare con la nazionale, ma ora sto bene. Oggi ci sono state cose positive, ma anche aspetti che dovremo migliorare in settimana».

Articolo precedente
Romagna: «Ripartiamo dall’ottimo primo tempo» – VIDEO
Prossimo articolo
Lopez: «Gol subito alla prima mezza occasione. Non torniamo a casa contenti» – VIDEO