Inzaghi:«Contro Cagliari, Genoa e Venezia abbiamo fatto sette punti, arrivati contro tre squadre tra le più forti del campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi:«Contro Cagliari, Genoa e Venezia abbiamo fatto sette punti, arrivati contro tre squadre tra le più forti del campionato»

Pubblicato

su

Il tecnico della Reggina ha parlato per quanto riguarda alcune delle recenti prestazioni della sua squadra

Il tecnico della Reggina Filippoi Inzaghi ha commentato in conferenza la sua vittoria contro il Venezia. Inoltre il tecnico ha parlato delle recenti prestaioni della sua squadra parlando anche della sfida contro il Cagliari. Queste le sue parole riportate da TuttoVeneziaSport:

«Il primo tempo non c’eravamo, avevo molta paura della reazione dopo la gara di lunedì, troppi complimenti e abbiamo una squadra giovane. Davanti avevamo una squadra molto forte e su un campo difficile, non c’eravamo sulle seconde palle, il Venezia conosceva il nostro gioco e ci aspettava basso. Abbiamo preso un gol un po’ strano e poi ha fatto qualcosa di importante la squadra, il Venezia nei quinti, nel portiere e nei tre centrali è forse la migliore della B, non era semplice trovare due gol. Continuiamo così. Nell’intervallo gli ho detto che potevo cambiarli tutti, ho cercato di fare quello che avevo dalla panchina, ho giocatori straordinari che si allenano benissimo, contro Cagliari, Genoa e Venezia abbiamo fatto sette punti, arrivati contro tre squadre tra le più forti del campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.