Inzaghi sorride: recuperate tre pedine in vista del Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi sorride: recuperate tre pedine in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Inzaghi può sorridere in vista del Cagliari. Recuperi illustri per il tecnico della Lazio: si rivedono Luis Alberto, Marusic e Jony

Qualche sorriso per Simone Inzaghi, che continua ad essere in emergenza ma dovrebbe recuperare qualche pedina per la sfida di domani col Cagliari. Luis Alberto è tornato, lo spagnolo si allena e comincerà dall’inizio, improbabile comunque che giochi tutta la gara; Milinkovic stringerà ancora una volta i denti.

Si rivedono anche Marusic e Jony. Data l’assenza di Radu la retroguardia rivedrà dopo 3 giornate di squalifica Patric sul centro-destra, Acerbi verrà spostato a sinistra con Ramos al centro. Il brasiliano è chiamato a farsi perdonare l’ingenuità colossale commessa con la Juventus, costata la rete che ha messo in ghiaccio il match di lunedì sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.