Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Per vincere ci vuole la partita fatta a Cagliari»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’atteggiamento da avere in partita

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’atteggiamento che si aspetta dalla sua squadra. Queste le sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«Non sorprende il risultato del Modena, sapevo che questo è un campionato complicato, per tutti ed infatti noi dobbiamo fare più punti possibili e domani abbiamo un altro banco di prova difficile. Il Benevento è una delle squadre più forti di questo campionato che nel suo percorso ha avuto tanti infortuni. Noi veniamo da tre gare che ci devono dare consapevolezza e che quindi possiamo giocarcela con chiunque. Per vincere ci vuole la partita fatta con il Genoa, a Cagliari, il secondo tempo di Venezia».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.