Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Parma, Genoa e Cagliari sulla carta sono più forti di tutte le altre»

Pubblicato

su

Filippo Inzgahi, allenatore della Reggina, ha rilasciato delle dichiarazione nel quale delinea le sue favorite alla corsa promozione

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia della sedicesima giornata di serie B nelle quali ha delineato le sue favorite per la corsa promozione. Queste le sue parole, riportate da TuttoReggina:

«Ci sono tre squadre, sulla carta, più forti di tutte le altre, Parma, Genoa e Cagliari. Il Frosinone non è una sorpresa, ma come noi, il Brescia è un gradino sotto quelle tre squadre. Il Frosinone ha mantenuto lo stesso allenatore, stanno lavorando molto bene, stanno inserendo giovani importanti e calciatori di esperienza: noi ora siamo il Frosinone dell’anno scorso. Secondo me loro potranno divertirsi come noi e qualche altra squadra».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.