Inzaghi: «Menez? In B pochi ti fanno vincere da soli, forse solo Coda e Lapadula» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Menez? In B pochi ti fanno vincere da soli, forse solo Coda e Lapadula»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina ed ex punta centrale, ha parlato di alcuni attaccanti della categoria cadetta

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina ed ex attaccante del Milan, quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del suo attaccante (ed ex compagno) Jérémy Menez in relazione ad alcune tra le punte centrali più influenti della serie B. Queste le sue parole:

«Menez? Mi conosce, sa che la cosa più importante è il gruppo. Al Milan con me fece 16 gol, giocava come adesso da centravanti. Appena arrivato a Reggio l’ho tenuto 10 giorni a parte a correre. Poi si è messo a disposizione ed è stato impeccabile, è perfetto e i compagni riconoscono il suo valore. In B pochi ti fanno vincere da soli, forse solo Coda e Lapadula» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.