Inzaghi loda Ranieri: «Allenatore stimato e ben voluto da tutti, è un esempio, proprio come...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi loda Ranieri: «Allenatore stimato e ben voluto da tutti, è un esempio, proprio come…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, sul tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri: le parole

Domani scendono in campo Salernitana e Cagliari. Le due formazioni si affrontano allo stadio Arechi per la 9a giornata del campionato di Serie A. Si attendono i convocati dei due rispettivi allenatori, Filippo Inzaghi e Claudio Ranieri. Proprio l’allenatore granata ha rilasciato alcune parole su mister Ranieri nel corso della conferenza stampa. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Inzaghi, riportate da TMW:

«È un esempio, come Ancelotti. Sono stimati e ben voluti da tutti. Io sono appena arrivato qui e ci vorrei restare per tanti anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.