Inzaghi: «Il Cagliari merita molto di più. I sardi, con Genoa e Parma, hanno rose fuori categoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Il Cagliari merita molto di più. I sardi, con Genoa e Parma, hanno rose fuori categoria»

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione calabrese ha dato diversi spunti nel corso della conferenza stampa dell’antivigilia

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, quest’oggi ha parlato in conferenza stampa come riportato da TuttoMercatoWeb. Tra i diversi temi trattati, il tecnico della formazione amaranto ha detto quali sono le squadre forti della serie B. Queste le sue parole:

«Voglio andare a comandare anche sul campo di una delle squadre più forti della B, la nostra filosofia deve essere sempre questa. Perché ci ha portato questi ottimi risultati, anche se abbiamo perso qualche gara che non meritavamo… ma preferisco fare 27 tiri, subirne 3 e perdere piuttosto che essere bombardato. Non facciamoci ingannare dalla classifica, il Cagliari merita molto di più. I sardi, con Genoa e Parma, hanno rose fuori categoria: sarà per noi un altro bel banco di prova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.