Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Il Cagliari deve vincere il campionato, noi dobbiamo solo divertirci»

Pubblicato

su

Inzaghi oggi ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita in vista della gara di domani contro il Cagliari

Inzaghi oggi nella consueta conferenza stampa pre partita ha parlato del Cagliari e di come intende affrontare la gara. Il tecnico inoltre ha dato una sua valutazione sulla formazione dei sardi. Queste le sue parole riportate da tuttoreggina.com:

«Giochiamo sempre con tre centrocampisti e vogliamo andare a comandare sul campo di una delle squadre più forti della B. Cagliari, Genoa e Parma non c’entrano nulla con la B per rosa e budget. Siamo arrabbiati per aver perso le ultime due partite, ma se la squadra gioca in questo modo i risultati arriveranno. Il presidente è come me, è ambizioso ma è consapevole che i risultati arrivano solo tramite il duro lavoro, il progetto è triennale, quest’anno dobbiamo giocare bene e stare lontano dalle zone pericolose. Se siamo bravi poi possiamo raggiungere prima il salto, ma intanto ci possiamo consolidare a 360 gradi. Il Cagliari deve vincere il campionato, noi dobbiamo solo divertirci»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.