Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Il Pisa ha potuto permettersi di prendere il migliore giovane della B, Tramoni»

Pubblicato

su

L’allenatore della Reggina presenta la sfida al Pisa di Rolando Maran in conferenza stampa e sottilinea alcuni aspetti

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato ai giornalista prima della sfida contro il Pisa. Nello specifico, ha posto il focus sui singoli a disposizione dell’ex allenatore del Cagliari. Queste le sue parole, riportate da TuttoReggimna.com:

«Il Pisa ha un grande organico e un grande allenatore, è una delle candidate per la A. Le prime partite non fanno testo. Ha potuto permettersi di prendere il miglior difensore della B, Barba, più il migliore giovane della B, Tramoni. Sappiamo la loro forza e conosciamo la nostra. Alla mia squadra non dovrà mai mancare la rabbia agonistica. Il ds Chiellini ha fatto un’ottima squadra, l’avvio negativo è solo un passaggio negativo, si riprenderà, speriamo però da dopo sabato»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.