Inzaghi Cagliari, la trattativa procede spedita: ecco quando può arrivare l'annuncio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inzaghi Cagliari, la trattativa procede spedita: ecco quando può arrivare l’annuncio

Pubblicato

su

Inzaghi Cagliari: la trattativa con Super Pippo procede spedita e presto potrebbe anche arrivare la chiusura dell’affare

Il Cagliari pare aver scelto come prossimo allenatore Filippo Inzaghi, reduce dall’esperienza al Brescia con cui ha risolto il proprio contratto.

Come riporta Il Corriere dello Sport l’annuncio ufficiale potrebbe farsi attendere ancora qualche giorno perchè in tanti si sono presentati alla porta di Inzaghi ma, il tecnico piacentino, sarebbe ben felice di potersi sedere su una gloriosa panchina come quella del Cagliari. Già nella giornata di oggi potrebbe arrivare la fumata bianca con la chiusura dell’affare in modo che Inzaghi possa subito iniziare il lavoro con Capozucca per la costruzione della nuova squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.