Inzaghi Cagliari, l'allenatore ha fatto una precisa richiesta a Giulini per poter firmare. I dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi Cagliari, l’allenatore ha fatto una precisa richiesta a Giulini per poter firmare. I dettagli

Pubblicato

su

Inzaghi Cagliari: l’allenatore piacentino ha fatto una precisa richiesta a Tommaso Giulini per poter firmare il contratto

Il Cagliari ha deciso di puntare tutto su Pippo Inzaghi: i nomi circolati di Aurelio Andreazzoli e Beppe Iachini sembrano essere ormai tramontati con Super Pippo candidato numero uno alla panchina.

Il tecnico ex Milan, Benevento e Brescia però avrebbe fatto una precisa richiesta al patron del Cagliari Tommaso Giulini: per accettare l’incarico di guidare i rossoblù Inzaghi vorrebbe garanzie tecniche che la squadra che gli sarà consegnata possa lottare per la promozione in Serie A. Solo in caso di una squadra allestita in maniera competitiva il matrimonio si potrà fare. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.