Inzaghi: «Cagliari? Insieme a Genoa e Parma faranno un altro campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Cagliari? Insieme a Genoa e Parma faranno un altro campionato»

Pubblicato

su

Nelle prime battute di questa estate Filippo Inzaghi è stato vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Cagliari

Il nome di Filippo Inzaghi è noto in particolar modo per la sua carriera da calciatore con i tanti successi raggiunti soprattutto con la maglia del Milan. I tifosi del Cagliari, invece, ricordano dell’ex centravanti italiano per l’accostamento alla panchina dei rossoblù. Nelle prime settimane di questa estate, infatti, Inzaghi era tra i profili visionati dalla società sarda per ricoprire il ruolo di allenatore post Walter Mazzarri e Alessandro Agostini. Ora Inzaghi si ritrova come tecnico della Reggina, in Serie B.

L’allenatore ha parlato in conferenza stampa presso il Centro Sportivo Sant’Agata a due giorni dalla seconda sfida di campionato contro la Ternana di Cristiano Lucarelli. La Reggina ha esordito in Serie B battendo per 3-1 la Spal. Nel corso della conferenza, Inzaghi ha speso qualche parola sul Cagliari di Fabio Liverani. Ecco le sue dichiarazioni: «La Ternana ha in attacco elementi importanti, al di là degli assenti. É ben allenata, quest’anno vogliono giocarsi qualcosa di importante. Solo Genoa, Parma e Cagliari faranno un altro campionato, anche il Benevento, le altre si giocheranno playoff e playout»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.