Inzaghi, l'Ascoli ci prova: fissato un incontro per lunedì. Il Cagliari deve accelerare per il tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi, l’Ascoli ci prova: fissato un incontro per lunedì. Il Cagliari deve accelerare per il tecnico

Pubblicato

su

L’Ascoli si inserisce prepotentemente per Pippo Inzaghi: fissato per lunedì un incontro tra le parti. Il Cagliari deve accelerare

L’Ascoli si inserisce in maniera prepotente su Pippo Inzaghi, obbiettivo anche del Cagliari per la panchina con cui ci sono stati contatti negli scorsi giorni ma non ancora la chiusura della trattativa.

Come riporta Il Corriere dello Sport dopo la pubblica ammissione del presidente dell’Ascoli sull’interesse per Inzaghi, è stato fissato un incontro tra le parti per lunedì. Ora il Cagliari deve accelerare se vuole portare Inzaghi sulla panchina rossoblù anche perchè alla finestra si affaccia anche il Pisa che vorrebbe ripartire da Inzaghi dopo la sconfitta nella finale playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.