Interrogativo Nandez, il Cagliari monitora il recupero del giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Interrogativo Nandez, il Cagliari monitora il recupero del giocatore

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguaiano continua a restare fuori dal campo a causa di un infortunio: si spera in un recupero in vista del Napoli

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista del match contro il Napoli. La squadra di Luciano Spalletti verrà ospitata proprio dalla squadra rossoblù, all’Unipol Domus. In una rosa come quella a disposizione di Walter Mazzarri, manca sicuramente un giocatore come Nahitan Nandez.

Il problema al collaterale pesa ancora sul calciatore uruguagio e lo costringe a restare lontano dai campi della Serie A. La sicurezza di avere un giocatore come Nandez in squadra è importante, ma non se continua a restare fermo ai box. Il Cagliari continua a monitorare le sue condizioni, sperando in un recupero per il non semplice match contro la squadra partenopea di lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.