L’Inter pensa al futuro: piace Cragno

cragno
© foto www.cagliarinews24.com

Nerazzurri sulle tracce dell’estremo difensore di proprietà del Cagliari

L’Inter pensa al futuro e programma la prossima stagione. Il club lombardo, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, avrebbe messo gli occhi su Alessio Cragno. Classe ’94 di proprietà del Cagliari, Cragno sta ben figurando in Serie B con la maglia del Benevento e nell’Under 21 azzurra di Gigi Di Biagio. Oltre al 22enne toscano, il ds nerazzurro Piero Ausilio segue con attenzione il percorso di crescita di Alex Meret, 19enne  scuola Udinese in prestito alla Spal.
PORTIERE INTER – L’Inter vorrebbe assicurarsi il portiere del futuro, evitando però di bruciare le tappe. Il numero uno nerazzurro sarà quindi ancora Handanovic o magari Perin, da diverse stagioni protagonista nel massimo campionato col Genoa. Alla spalle del titolare potrebbe così formarsi, senza troppe pressioni, un giovane vice, pronto a subentrare in caso di necessità.
FUTURO CRAGNO – Difficile però che il Cagliari decida di sacrificare Cragno a cuor leggero. Il patron Tommaso Giulini ha sempre puntato sul toscano, tanto da prospettargli un futuro da numero uno rossoblù.

Articolo precedente
marilungoEmpoli, Marilungo: «Vittoria importante per la classifica»
Prossimo articolo
Serie A, l’Inter supera un Sassuolo decimato