Connettiti con noi

News

Inter, nuovo positivo al Coronavirus nel gruppo squadra: il comunicato

Pubblicato

su

L’Inter comunica che è emersa una nuova positività nel gruppo squadra dell’Inter: non si tratta di un giocatore ma un componente dello staff

L’Inter ha comunicato che all’interno del gruppo squadra nerazzurro è emersa una nuova positività al Coronavirus. Tutti negativi i giocatori, il membro positivo è un componente dello staff. Tecnicamente ora i giocatori chiamati dalle rispettive Nazionali potrebbero partire ma resta da capire se risponderanno comunque alla chiamata. Intanto oggi riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile.

«Inter a seguito dell’analisi dei tamponi effettuati nella giornata di ieri tutti i calciatori sono risultati negativi. E’ emersa la positività di un componente del gruppo squadra»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.