Inter, Nainggolan salta anche la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Nainggolan salta anche la Lazio

Pubblicato

su

Radja Nainggolan non rientra nella lista dei convocati dell’allenatore nerazzurro Antonio Conte per la trasferta contro la Lazio

Radja Nainggolan salta la seconda partita consecutiva. Questa volta però la motivazione della sua assenza non sembra essere la faringite che gli aveva impedito di prendere parte alla gara contro il Benevento. Il Ninja ha già trovato l’accordo con il Cagliari per il suo ritorno in rossoblù, ma la trattativa con l’Inter è ancora da definire. La mancata convocazione per il prossimo turno di Serie A potrebbe significare che ormai le strade del centrocampista belga e del Club nerazzurro sono destinate a separarsi molto presto.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.