Inter, l'ex obiettivo del Cagliari Casadei è un nuovo giocatore del Chelsea. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter, l’ex obiettivo del Cagliari Casadei è un nuovo giocatore del Chelsea. Il comunicato

Pubblicato

su

Uno dei prospetti più importanti del calcio italiano Casadei, accostato anche al Cagliari, ha lasciato l’Italia per approdare al Chelsea

Uno dei prospetti più importanti del calcio italiano Casadei, accostato anche al Cagliari, ha lasciato l’Italia per approdare al Chelsea. Il comunicato del club inglese.

«Il centrocampista è considerato uno dei prospetti più brillanti in Italia, dopo aver brillato a livello giovanile per club e nazionale, facendo parte dell’Italia che in estate ha raggiunto le semifinali del Campionato Europeo Under 19. Casadei è conosciuto come un centrocampista completo, che unisce fisicità e forza nel colpo di testa con un grande tempismo nei duelli e ottima tecnica, oltre che con dei movimenti intelligenti quando arriva in area di rigore per segnare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.