Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi recupera De Vrij per il Cagliari? Il punto

Pubblicato

su

Inter, la situazione infortuni in vista della partita del Cagliari e del tour de force in arrivo

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione infortuni dell’Inter. Inzaghi si appresta a riabbracciare De Vrij per la gara contro il Cagliari, mentre Correa tornerà nel 2022:

«Stefan de Vrij dovrebbe tornare al centro della difesa dell’Inter per la sfida di domenica sera contro il Cagliari. Restano invece indisponibili Correa, Darmian e Ranocchia. I due italiani sono vicini al recupero, lavorano individualmente sul campo ma difficilmente verranno rischiati. Più indietro Correa, che si è fatto male dopo e potrebbe tornare con il Bologna, a inizio 2022. Inutile rischiare, anche considerando che dopo la sosta natalizia l’Inter è attesa da un calendario da brividi, con la sequenza Bologna, Lazio, Juve (finale di Supercoppa) e Atalanta nel giro di dieci giorni- D’Ambrosio è pronto a prendere il posto di Dumfries per domenica».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.