Inter, Inzaghi recupera De Vrij per il Cagliari? Il punto
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi recupera De Vrij per il Cagliari? Il punto

Pubblicato

su

Inter, la situazione infortuni in vista della partita del Cagliari e del tour de force in arrivo

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione infortuni dell’Inter. Inzaghi si appresta a riabbracciare De Vrij per la gara contro il Cagliari, mentre Correa tornerà nel 2022:

«Stefan de Vrij dovrebbe tornare al centro della difesa dell’Inter per la sfida di domenica sera contro il Cagliari. Restano invece indisponibili Correa, Darmian e Ranocchia. I due italiani sono vicini al recupero, lavorano individualmente sul campo ma difficilmente verranno rischiati. Più indietro Correa, che si è fatto male dopo e potrebbe tornare con il Bologna, a inizio 2022. Inutile rischiare, anche considerando che dopo la sosta natalizia l’Inter è attesa da un calendario da brividi, con la sequenza Bologna, Lazio, Juve (finale di Supercoppa) e Atalanta nel giro di dieci giorni- D’Ambrosio è pronto a prendere il posto di Dumfries per domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.