Inter Campione d'Italia, Giulini sorride: in arrivo altri soldi dall'affare Barella
Connettiti con noi

News

Inter Campione d’Italia, Giulini sorride: in arrivo altri soldi dall’affare Barella

Pubblicato

su

L’Inter ieri si è laureata campione d’Italia e anche Giulini può festeggiare: in arrivo altri soldi dall’affare Barella

L’Inter ieri si è laureata campione d’Italia e a festeggiare – anche se in tono minore vista la concentrazione rivolta alla lotta salvezza – ci ha pensato anche il Presidente Tommaso Giulini. La conquista del tricolore da parte della squadra di Conte – infatti – sblocca alcuni bonus previsti nell’affare che nell’estate 2019 portò Barella dal Cagliari all’Inter.

Due anni fa l’Inter pagò 12 milioni subito per il prestito oneroso, altri 25 in due esercizi per l’obbligo di riscatto. Poi c’è l’aspetto bonus da considerare: 8 milioni sono legati alle presenze del giocatore, altri 4 legati ai risultati della squadra. Nella fattispecie si tratta della vittoria in campionato o della Champions League. Non è quindi chiaro l’ammontare del bonus che arriverà nelle casse del Cagliari, certo è che di questi tempi ogni singolo milione ha la sua importanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.