Inter Cagliari, cosa dice la moviola sull'assist di Lapadula per Viola: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter Cagliari, cosa dice la moviola sull’assist di Lapadula per Viola: il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari pareggia in casa dell’Inter: a seguito della vittoria sull’Atalanta, i rossoblù ottengono nuovi punti preziosi

Episodio dalle mille opinioni ed interpretazioni. La rete del definitivo 2-2 di Nicolas Viola contro l’Inter ha sollevato tanti dibattiti sulla sua regolarità o meno. La moviola delle pagine odierne del Corriere dello Sport analizza il tocco di Gianluca Lapadula, autore dell’assist per il numero 10 del Cagliari. Stando a quanto riporta il quotidiano, la rete del cagliaritano sarebbe ok. Il tocco di gomito sinistro di Lapadula non è punibile: il numero 9 ha addosso Francesco Acerbi, si sta girando ed è di spalle, non vede mai il pallone. Non segnando direttamente lui e non essendo punibile, il gol del compagno di squadra è valido.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.