Inter Cagliari, il possibile sostituito di Nandez: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter Cagliari, il possibile sostituito di Nandez: le ultime

Pubblicato

su

Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo chi dovrebbe essere il sostituito dell’uruguaiano Nahitan Nandez

Nella serata di domani lo stadio di San Siro accoglierà il confronto tra l’Inter del tecnico Simone Inzaghi ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri. La gara inizierà, sotto la direzione del signor Fourneau di Roma 1, a partire dalle ore 20:45. Non sarà della sfida il duttile calciatore uruguaiano Nahitan Nandez, squalificato in occasione dell’ultima uscita rossoblù. Chi sarà il sostituto di El Leon?

Gabriele Zappa ha delle buone probabilità di partire dal primo minuto al posto del classe 95′ dei sardi. Il laterale scuola Inter dovrebbe essere schierato da titolare sia che si opti per una difesa a 4 – farebbe il terzino – sia in caso di retroguardia a 3. In quest’ultima evenienza potrebbe fare tanto il braccetto di destra (come già successo in passato) quanto il quinto a tutta fascia. Staremo a vedere su quale di queste soluzioni virerà l’esperto allenatore capitolino per la gara contro la capolista!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.