Inter Cagliari, la moviola della gara di San Siro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter Cagliari, la moviola della gara di San Siro

Pubblicato

su

Inter Cagliari, nella giornata odierna vi proponiamo la moviola della gara dello stadio di San Siro contro i nerazzurri

Nella 32a giornata la squadra di Claudio Ranieri è riuscita ad imporre un pareggio a domicilio alla capolista allenata da Simone Inzaghi. Inter e Cagliari hanno dato vita ad una bella partita, ieri sotto la direzione del signor Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1. Nella giornata odierna vi proponiamo la moviola della gara dello stadio di San Siro contro i nerazzurri. L’analisi degli espisodi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Fourneau si perde una ammonizione al 18’: Sulemana su Sanchez è un contatto punibile. Giusto non dare rigore all’Inter per il duello Di Pardo-Bastoni: palla; ok (27’ pt) annullare il gol di Barella (fuorigioco). Al 26’ s.t., non è angolo per l’Inter: poco dopo nasce il rigore (netto) per braccio largo di Mina. A 8’ dal 90’, braccio di Lapadula che diventa assist per Viola (2-2): pare più fortuito che no ma…”.

CORRIERE DELLO SPORT: “Partita molto convincente per Fourneau, alla 4ª in A stagionale. Ok gli episodi in area, forse pecca un po’ sulle scaramucce Sanchez- Mina, meritava altra attenzione. Recupero: 6’ (1’+5’). NON PUNIBILE – Ok il gol di Viola: il tocco di gomito sinistro di Lapadula non è punibile perché: a) ha addosso Acerbi; b) si sta girando ed è di spalle, non vede mai il pallone. Non segnando direttamente lui e non essendo punibile (per dire, dareste un rigore così?), gol ok. Fourneau bravo. Rigore sicuro. Gol del 2-2 ok. NETTO – Colpo di testa di Frattesi, Mina intercetta il pallone con il braccio larghissimo, proteste fuori luogo: rigore. NO RIGORE – Di Pardo in scivolata su Bastoni in area Cagliari, semplice per Fourneau, soprattutto perché ben posizionato: non c’è rigore. REGOLARE – Molto bravo l’assistente Garzelli sulla rete di Thuram: non era facile il colpo d’occhio sul passaggio di Darmian per Sanchez e il contemporaneo incrocio con Mina che tira indietro la gamba sinistra, troppo tardi però, è in gioco. OFFSIDE – Dimarco per Barella, oltre Hatzidiakos: gol annullato per offside, corretto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.