Inter Cagliari, il punto su De Vrij e Cuadrado: Inzaghi li valuta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter Cagliari, il punto su De Vrij e Cuadrado: Inzaghi li valuta

Pubblicato

su

Inter Cagliari, vi riportiamo il punto sui possibili recuperi dei difensori Stefan De Vrij e Juan Cuadrado: Simone Inzaghi li sta valutando

Mancano poco più di due giorni alla gara dello stadio Meazza tra l’Inter ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri. La partita sarà valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 e sarà diretta dal signor Fourneau di Roma 1. Per i nerazzurri sono in corso gli ultimi preparativi e poi sarà a tutti gli effetti tempo di scendere in campo. Da Appiano Gentile arrivano novità importanti per quanto concerne le condizioni di Stefan De Vrij Juan Cuadrado. Secondo quanto riportato da Sky entrambi i calciatori hanno recuperato totalmente dalle rispettive noie fisiche. Per questo Simone Inzaghi potrà fare affidamento su di loro contro la squadra allenata da Sir Claudio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.