Inter-Cagliari, a San Siro alla ricerca della vittoria. Piccoli riuscirà a stupirci? Il punto della situazione
Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari, a San Siro alla ricerca della vittoria. Piccoli riuscirà a stupirci? Il punto della situazione

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Inter-Cagliari, a San Siro si spera di centrare la vittoria. Il bomber Roberto Piccoli riuscirà nell’intento? Il punto della situazione

Nella giornata di domani alle ore 18:00 è atteso il caldo match a San Siro che vede come protagonisti l’Inter e il Cagliari. Come riportato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, Roberto Piccoli proverà a fare l’impresa, questo ci si aspetta da lui. Una missione a dir poco ardua per gli isolani che manca dall’ottobre del 2016. Il mister Davide Nicola necessita di ritrovare il giovane tra gli uomini decisivi, ovvero quel bomber che ha realizzato il primo dei suoi 20 gol nel campionato di massima serie proprio contro i nerazzurri, con la maglia dello Spezia nel 2020. Tra i calciatori nati nel 2001 il bergamasco è colui che vanta più marcature nella competizione, ovvero 20. La presente è la migliore annata di sempre per il ragazzo, sono sette i gol messi a segno. In questo finale di stagione si gioca tanto del suo futuro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.