Inter-Cagliari, parti ancora distanti per Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Cagliari, parti ancora distanti per Nainggolan

Pubblicato

su

A poche ora dalla conclusione del calciomercato, Inter e Cagliari non hanno ancora trovato l’accordo definitivo per il trasferimento di Nainggolan

Sembrava un amore che dovesse risbocciare quello tra il Cagliari Nainggolan con il terzo ritorno del Ninja in terra sarda. Nei giorni scorsi era trapelato un velato ottimismo sulla buona riuscita della trattativa tra il club di Zhang e quello di Giulini. Ma a poche ore dal gong che sancisce la fine della sessione estiva del calciomercato 2020/2021, come riportato da gianlucadimarzio.com, le due parti sono ancora distanti per l’accordo definitivo. Il centrocampista belga ha già trovato l’accordo con la squadra isolana ma manca ancora l’intesa tra le due società necessaria a far procedere l’operazione di trasferimento.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.