Inter-Cagliari, le ultime da Appiano Gentile: Kolarov e Perisic continuano a lavorare a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter-Cagliari, le ultime da Appiano Gentile: Kolarov e Perisic continuano a lavorare a parte

Pubblicato

su

La partita contro il Cagliari si avvicina. L’Inter potrebbe fare ancora a meno di Perisic e Kolarov, attualmente ai box

Recuperi e assenze, due termini che caratterizzano la preparazione del Cagliari e dell’Inter in vista del lunch match di domenica a San Siro. Se infatti Leonardo Semplici recupera El Leon Nahitan Nandez, è anche vero che, per l’ennesima volta, dovrà fare a meno del difensore Luca Ceppitelli alle prese con un fastidio muscolare. Assenti anche Sottil e Tramoni.

INTER – Anche Antonio Conte vive una situazione simile: il tecnico nerazzurro recupera Alessandro Bastoni e Brozovic ma dovrà trovare una soluzione per l’assenza di un giocatore fondamentale come Nicolò Barella. L’infermeria di Appiano Gentile continua a essere affollata: Vidal sta recuperando dall’operazione al ginocchio, Perisic e Kolarov anche oggi si sono allenati a parte. La loro presenza in campo è sempre più in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.