Inter-Cagliari, le probabili formazioni per l'ottavo di Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Inter-Cagliari, le probabili formazioni per l’ottavo di Coppa Italia

Pubblicato

su

Giornata di ottavi di finale di Coppa Italia. Il Cagliari scenderà in campo alle 21 a San Siro per la sfida ad eliminazione diretta contro l’Inter. Come alla vigilia della gara contro il Sassuolo, Rastelli ha svelato la formazione. O quasi. C’è il dubbio di chi giocherà a centrocampo, ma gli altri dieci sono già certi.

 

In porta spazio ancora a Cragno, davanti a lui Krajnc e Benedetti, mentre Pisacane e Murru agiranno sulle fasce. Di Gennaro, squalificato per sabato contro il Bari, agirà da regista, al suo fianco ci sarà sicuramente Deiola. Resta il dubbio sull’altra mezzala. Difficilmente verrà impiegato Fossati, già prenotato come regista in vista del campionato. Con Munari e Barella squalificati, il posto se lo giocano il Primavera Colombatto (unico giovane della formazione di Max Canzi convocato) e il colombiano Tello, con quest’ultimo favorito. L’attacco sarà quello annunciato: Joao Pedro torna sulla trequarti alle spalle di Giannetti e Cerri.

 

Dall’altra parte, anche Roberto Mancini è pronto a fare turnover, concedendo minuti importanti a chi ha giocato meno in campionato. Tra i pali ci sarà Carrizo, il vice-Handanovic in campionato. Sulle corsie difensive dovrebbero rivedersi D’Ambrosio e Nagatomo, visto che Montoya e Telles sono stati impiegati sabato a Udine, ma anche Santon e Dodò reclamano spazio. Al centro della difesa, senza Vidic e Ranocchia infortunati e Miranda non convocato, Juan Jesus avrebbe un posto assicurato. Al suo fianco ballottaggio tra Murillo e Medel, con il cileno favorito. A centrocampo ci dovrebbe essere spazio per il giovane Gnoukouri davanti alla difesa, mentre Kondogbia e Brozovic agiranno probabilmente come mezzali. Il tridente offensivo sarà formato, invece, da Biabiany, Palacio e il giovane nazionale albanese Manaj che dovrebbe far rifiatare Ljajic.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Benedetti, Krajnc, Murru; Tello, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Giannetti, Cerri. All. Rastelli.

 

INTER (4-3-3): Carrizo, D’Ambrosio, Medel, Juan Jesus, Nagatomo; Kondogbia, Gnoukouri, Brozovic; Biabiany, Palacio, Manaj. All. Mancini.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.