Inter Cagliari, Jankto sgomita per tornare titolare: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter Cagliari, Jankto sgomita per tornare titolare: la situazione

Pubblicato

su

Inter Cagliari, il calciatore ceco Jakub Jankto sgomita per tornare titolare nella gara di domani a San Siro: Ranieri lo valuta

E’ sempre più imminente la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Claudio Ranieri, inserita nel programma della 32a giornata del campionato di Serie A 23-24. Quest’oggi il quotidiano Tuttosport profila una titolarità a San Siro per il calciatore ceco Jakub Jankto. Il classe 96′ sta sgomitando per tornare titolare nella gara di domani, con fischio d’inizio in programma alle ore 20:45. L’ex giocatore di Sampdoria ed Udinese si gioca il posto lasciato libero dallo squalificato Alessandro Deiola. Si contende una maglia nella mediana sarda tanto con Matteo Prati quanto con Ibrahim Sulemana, staremo a vedere chi la spunterà tra i tre. Il suo impiego permetterebbe al tecnico capitolino di poter cambiare schieramento tattico a partita in corso. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere degli elementi a sostegno del suo impiego dall’inizio del match contro la capolista!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.